Abbigliamento casual per bambine e ragazze

Abitino casual bambina Torino

Abbigliamento bambine 3-16 anni

L’abbigliamento per bambine e ragazze richiede un look adatto ad ogni occasione: asilo, scuola, feste di compleanno, abbigliamento casual quotidiano.

Man mano che dall’infanzia si passa all’adolescenza, infatti, subentra la necessità di acquisire un proprio stile. Ecco perché nel nostro negozio curiamo con attenzione il periodo che va dai 3 ai 16 anni.

L’infanzia è un periodo di allegria: colori e fantasie vivaci, accompagnano le bambine dai primi anni di vita fino all’adolescenza, dai 3 ai 16 anni.

La libertà di movimento è molto importante, garantendo al contempo un aspetto ad ogni occasione: da Baby Star a Torino trovi una vasta collezione di vestitini curati nei minimi dettagli, dei migliori brand del momento, come Sarabanda e Minibanda.

Vestito bianco a fiori bambina - Baby Star Torino

Vestiti per ragazze

Le ragazze crescono ed iniziano a diventare piccole donne. Nasce così la voglia di scegliere personalmente il proprio stile, influenzate dalle compagne di scuola, dalle influencer e dalle mode del momento.

Ecco perché Baby Star ha una linea dedicata al periodo che va dall’infanzia all’adolescenza, curando il passaggio dalla scelta dei genitori all’indipendenza delle ragazze.

Nel nostro punto vendita in via Cibrario, 57/A a due passi dal centro di Torino, troveranno capi casual e sportivi per tutte le occasioni: t-shirt, jeans, tute, felpe, leggings, gonne, piumini, cappotti, blazers. E poi tantissimi accessori: borse, zainetti, cinture, cappelli, cerchietti e bijoux per uno stile unico, comodo e trendy.

Il tuo negozio per bambine e ragazze nel cuore di Torino

Ci trovi in via Cibrario 57/A a Torino, nel quartiere San Donato, a due passi da piazza Statuto e da corso Francia.

Una zona molto facile da raggiungere e ben servita anche dai mezzi pubblici.

Accoglienza, consulenza ed attenzione ai dettagli sono i nostri punti di forza. 

Contattaci