ABBIGLIAMENTO CASUAL PER BAMBINI E RAGAZZI

Abbigliamento casual bambino - Baby Star Torino

Bambino 3-7 anni

Comodità e fashion style

Con la crescita della bambino, subentra anche la necessità di stare al passo con i tempi, per donare un look adatto ad ogni occasione: asilo, scuola, feste di compleanno, abbigliamento casual quotidiano.

Dai 3 ai 7 anni è un periodo di allegria: colori vivaci accompagnano i bambini nei primi anni della propria infanzia fino ai primi giorni di scuola. La libertà di movimento è molto importante, garantendo al contempo un aspetto di stile ad ogni occasione: da Baby Star a Torino trovi una vasta collezione di vestitini curati nei minimi dettagli, dei migliori brand del momento, come Sarabanda e Minibanda.

T-shirt, jeans, tute, felpe, piumini, cappotti, giacche e tantissimi accessori: zainetti, cinture, cappelli, per uno stile casual, sportivo e comodo.

Scarpe bambini e bambine - Baby Star Torino
Abbigliamento casual bambino - Baby Star Torino

Ragazzo 8-16 anni

Comodità ed espressività personale!

I ragazzi crescono ed iniziano a diventare piccoli uomini. Nasce così la voglia di scegliere personalmente il proprio stile, influenzati dai compagni di scuola, dai cantanti e dagli sportivi che dettano le mode del momento.

Ecco perché Baby Star ha una linea dedicata al periodo che va dall’infanzia all’adolescenza, curando il passaggio dalla scelta dei genitori all’indipendenza dei ragazzi.

Nel nostro punto vendita in via Cibrario, 57/A a due passi dal centro di Torino, troveranno capi casual e sportivi per tutte le occasioni: t-shirt, jeans, tute, felpe, piumini, cappotti.

E poi tantissimi accessori: zaini, cinture, cappelli, per uno stile unico, comodo e trendy.

Il tuo negozio per bambini e ragazzi nel cuore di Torino

Ci trovi in via Cibrario 57/A a Torino, nel quartiere San Donato, a due passi da piazza Statuto e da corso Francia.

Una zona molto facile da raggiungere e ben servita anche dai mezzi pubblici.

Accoglienza, consulenza ed attenzione ai dettagli sono i nostri punti di forza. 

Contattaci